Sanitaria Castello

0532201983

VENDITA di APPARECCHIATURE ELETTROMEDICALI

Anche in Italia, negli ultimi tempi, vengono sempre più spesso utilizzati, in concorso con terapie classiche, apparecchi elettromedicali in grado di risolvere diversi tipi di problematiche, in modo particolare quelle legate alla presenza di dolore persistente o di evidenti inestetismi. Specializzata nella fornitura di strumentazioni elettromedicali, la Sanitaria Castello, punto vendita di articoli ortopedici e sanitari, propone una vasta scelta di prodotti, destinati sia a studi medici e asl, che a privati.

La sanitaria di Ferrara offre ai propri clienti una scelta veramente ampia di strumentazioni elettromedicali di altissimo livello, selezionate fra le migliori presenti sul mercato, ideali per affrontare e risolvere, spesso in modo definitivo, diversi problemi di salute (artriti, artrosi, dolori muscolari, sciatalgia e nevralgia) o estetici, come invecchiamento cutaneo o cellulite:

• aerosol e inalatori termali;
  • apparecchiature per trattamenti di ionoforesi;
  • elettrostimolatori muscolari e tens;
  • apparecchiature a ultrasuoni;
  • strumentazioni per magnetoterapia e fisioterapia.

Tutte le apparecchiature elettromedicali fornite dalla sanitaria ferrarese, selezionate fra quelle dei più rinomati produttori del settore, rispondono alle più severe normative in materia di sicurezza e sono garantite per diversi anni. Rivolgetevi con fiducia al personale del punto vendita: in base alle vostre specifiche esigenze e alle problematiche riscontrate, saprà consigliarvi il tipo di apparecchiatura più adatto.
La sanitaria è convenzionata con ASL e INAIL.

Per informazioni e preventivi

* Campi obbligatori