Sanitaria Castello

0532201983

PROTESI PER RICOSTRUZIONE DELLA MAMMELLA

Al giorno d'oggi la maggior parte degli interventi al seno prevede anche la ricostruzione della parte asportata attraverso l'innesto di una protesi. Sanitaria Castello, operante nel settore del commercio di prodotti sanitari ed ortopedici, è specializzata nella fornitura di protesi mammarie, definitive o temporanee, per le donne che si sono sottoposte ad un intervento di mastectomia e desiderano superare, nel minor tempo possibile, il trauma fisico ed emotivo dell'operazione.

Nel ricco catalogo dell'azienda, con sede a Ferrara, è possibile trovare diversi tipi di protesi, di varie misure, forme e materiali. Quelle generalmente più utilizzate sono in gel di silicone, ma è possibile acquistarne anche in schiuma o in poliestere siliconizzato. Presso il punto vendita della sanitaria è possibile scegliere fra protesi definitive, che vengono impiantate contemporaneamente all'intervento di mastectomia, o provvisorie, per chi necessita di un periodo di recupero post operatorio e non accede immediatamente alla ricostruzione del seno.

Le protesi mammarie fornite dalla sanitaria ferrarese sono accuratamente selezionate e rispondono ai più severi criteri, dettati dal Ministero della Salute, in materia di sicurezza e salute. Grazie alla convenzione della sanitaria con l'Azienda Sanitaria Locale è possibile, previa richiesta del medico, acquistare la protesi a prezzi veramente vantaggiosi. Rivolgetevi con fiducia al personale del punto vendita: saprà illustrarvi i vari modelli e consigliarvi sull'acquisto più adatto alle vostre necessità.

Share by: